Dualglaze+

Best Product and Best Brand
of the Year 2022

Plus x award 2022

Dualglaze+ di GSI Ceramica è stato premiato dalla giuria del Plus X Award per: Innovazione, alta qualità, design e funzionalità
Inoltre, ha ricevuto un marchio di qualità molto speciale come “Miglior prodotto dell’anno 2022”.
Allo stesso tempo, i giurati, i partner, gli ambasciatori e gli organizzatori del Plus x award assegnano a GSI ceramica il premio “Miglior marchio dell’anno 2022” nella categoria di prodotti “WC in ceramica”.

Dualglaze+ è lo speciale trattamento che GSI applica ai wc colorati e dotati di sistema di scarico Swirlflush®.
Con Dualglaze+, GSI coniuga igiene ed eleganza conferendo un tratto originale e distintivo ai propri sanitari. La purezza dell’effetto matt incontra, nelle parti idrauliche a contatto con l’acqua, la smaltatura Extraglaze® Antibacterial, evitando macchie ed antigienici residui calcarei, frequenti conseguenze della tipica porosità del prodotto in ceramica realizzato nella sola finitura opaca. Al contrario, la levigatezza delle superfici ceramiche smaltate con Extraglaze ® dimi-nuisce l’attrito che l’acqua incontra durante la fase di scarico del wc, migliorandone le performance e riducendo sensibilmente il consumo di acqua.
La tecnologia Dualglaze+ è disponibile nelle originali finiture color elements di GSi ceramica:

Smaltatura opaca

Smaltatura lucida Extraglaze® Antibacterial

Con Extraglaze® Antibacterial, GSI coniuga le proprietà dello smalto anticalcare Extraglaze® alla forza dell’azione antibatterica dell’Argento e del Titanio che assicura un’azione antibatterica certificata ISO 22196.
Il nuovo smalto per sanitari in ceramica svolge la duplice di funzione di ridurre al minimo le irregolarità superficiali della ceramica rendendole al contempo più igieniche: impedisce i depositi di calcare, lascia le superfici ceramiche più brillanti, facilita le ordinarie operazioni di pulizia e riduce la carica batterica del 99,99%.