Extraglaze® Antibacterial

Extraglaze® Antibacterial è un nuovo smalto ceramico appositamente formulato per i sanitari GSI ceramica.

Con Extraglaze® antibacterial, GSI coniuga le proprietà dello smalto anticalcare Extraglaze® alla forza dell’azione antibatterica dell’Argento e del Titanio che assicura un’azione antibatterica certificata ISO 22196.

Il nuovo smalto per sanitari in ceramica svolge la duplice di funzione di ridurre al minimo le irregolarità superficiali della ceramica rendendole al contempo più igieniche: impedisce i depositi di calcare, lascia le superfici ceramiche più brillanti, facilita le ordinarie operazioni di pulizia e riduce la carica batterica del 99,99%.

Extraglaze® Antibacterial non è un trattamento superficiale applicato ai sanitari al termine del ciclo produttivo ma costituisce parte integrante del prodotto, una totale fusione che avvolge e protegge i sanitari GSI. Lo smalto è applicato su tutti i prodotti GSI: lavabi, wc, bidet e orinatoi.

Scopri tutti i prodotti Extraglaze AntibacterialApprofondisci

Swirlflush®

Swirlflush® è l’innovativo sistema di scarico senza brida brevettato da GSI ceramica.

La caratteristica più evidente è l’assenza della tradizionale bordatura, la brida, all’interno della quale, in un normale wc, circola l’acqua al momento dello scarico.

La particolare conformazione del sistema Swirlflush® direziona l’acqua sulle superfici ceramiche in maniera uniforme, assicurando una pulizia ottimale e migliorando le performance di scarico.

Il design senza brida Swirlflush®, non presentando parti nascoste o difficili da raggiungere, facilita inoltre le normali operazioni di pulizia del sanitario. Questo, combinato al rivestimento ceramico Extraglaze®, che rende le superfici estremamente levigate e lisce, garantisce un’igiene ottimale con il minimo sforzo.

Guarda tutti i prodotti dotati di SwirlflushApprofondisci

Dualglaze+

Dualglaze+ è lo speciale trattamento che GSI applica ai wc colorati e dotati di sistema di scarico Swirlflush®.

Con Dualglaze+, GSI coniuga igiene ed eleganza conferendo un tratto originale e distintivo ai propri sanitari.

La purezza dell’effetto matt incontra, nelle parti idrauliche a contatto con l’acqua, la smaltatura Extraglaze® Antibacterial,  evitando macchie ed antigienici residui calcarei, frequenti conseguenze della tipica porosità del prodotto in ceramica realizzato nella sola finitura opaca.

Al contrario, la levigatezza delle superfici ceramiche smaltate con Extraglaze® diminuisce l’attrito che l’acqua incontra durante la fase di scarico del wc, migliorandone le performance e riducendo sensibilmente il consumo di acqua.

Scopri tutti i prodotti Dualglaze+Approfondisci

Smaltatura opaca

Smaltatura Extraglaze® Antibacterial lucida

Testati fino a 400 Kg

Tutti i prodotti GSI sono sottoposti a test di carico secondo le normative di settore.

I sanitari sospesi, per superare il test, devono sopportare almeno 400 kg di peso per 90 minuti mentre i lavabi devono sostenere un peso di almeno 150 kg per 60 minuti.

Guarda la vdeo gallery

Quickrelease e Softclose

I copriwater per sanitari GSI sono dotati di sistema di sgancio rapido “Quickrelease” e chiusura rallentata Softclose.

Il sistema “Quickrelease” si contraddistingue per la facilità con cui permette di sganciare il copriwater in maniera semplice e senza l’impiego di utensili di alcun genere.

È sufficiente tirare il copriwater verso l’alto esercitando una forza sufficiente alla sua estrazione dai supporti. In questo modo sarà possibile eseguire le operazioni di pulizia del copriwater e del wc anche sulle superfici generalmente difficili da raggiungere garantendo così una maggiore igiene.

Altrettanto semplice sarà il riposizionamento: una volta posizionato in corrispondenza delle cerniere sarà sufficiente esercitare una leggera pressione per ricollocare il copriwater.

In abbinamento al sistema di chiusura “Softclose” i copriwater GSI raggiungono livelli di efficienza e comfort senza precedenti.

“Softclose” permette al copriwater una chiusura frizionata, autonoma ed estremamente silenziosa. Questo consentirà di evitare cadute accidentali e chiusure del copriwater troppo violente garantendo comfort ed evitando danni accidentali.

Approfondisci