Con Extraglaze® Antibacterial, GSI coniuga le proprietà dello smalto anticalcare Extraglaze® alla forza dell’azione antibatterica dell’Argento e del Titanio che assicura un’azione antibatterica certificata ISO 22196.

Il nuovo smalto per sanitari in ceramica svolge la duplice di funzione di ridurre al minimo le irregolarità superficiali della ceramica rendendole al contempo più igieniche: impedisce i depositi di calcare, lascia le superfici ceramiche più brillanti, facilita le ordinarie operazioni di pulizia e riduce la carica batterica del 99,99%.

Extraglaze® Antibacterial rappresenta l’ultimo traguardo raggiunto da GSI nell’innovazione e nella ricerca per offrire la massima qualità nei suoi prodotti.

Extraglaze® Antibacterial è un nuovo smalto ceramico che, riducendo al minimo la formazione di pori superficiali, rende le superfici ceramiche più levigate, brillanti e facilmente lavabili.

Extraglaze® Antibacterial viene applicato ai prodotti durante il ciclo di produzione e prima della loro cottura. In questo modo il nuovo smalto è parte integrante della ceramica ed i suoi effetti permanenti. Il risultato sono superfici ceramiche estremamente lisce, brillanti e durevoli nel tempo.

I prodotti trattati con Extraglaze® Antibacterial sono più resistenti agli agenti chimici, e grazie all’estrema levigatezza e brillantezza, sono protetti da calcare e batteri e rimangono puliti più a lungo.

Le proprietà di Extraglaze® Antibacterial si riflettono positivamente sulla sostenibilità ambientale grazie al consumo di una quantità ridotta di detergenti ed acqua per le ordinarie operazioni di pulizia.

Vantaggi di Extraglaze® Antibacterial

Rispetto alla smaltatura tradizionale

Igiene Totale

Testato e certificato per una protezione antibatterica assicurata al 99,99%

Maggiore Brillantezza

Protegge dal calcare e conserva la brillantezza originaria della ceramica più a lungo.

Pulizia Rapida

La speciale azione antibatterica consente una pulizia più facile e rapida per l’igiene ordinaria.

Rispetto per l’ambiente

La levigatezza delle superfici rende necessaria una minor quantità di prodotti per la pulizia.