Residenza privata a San Pietroburgo

GSI Ceramica, partner della designer Olga Mudryakova per l'allestimento dei bagni in una residenza a San Pietroburgo.

“È un progetto di design di un appartamento di tre stanze nel complesso residenziale Legenda a San Pietroburgo, per una giovane famiglia con due bambini. Il lavoro sul progetto è stato difficile, ma incredibilmente interessante. I clienti sapevano esattamente come volevano organizzare la loro casa e noi abbiamo colto il loro mood. Come risultato della nostra collaborazione, è nato un interno eclettico, complesso nelle combinazioni di colore” (Olga Mudryakova).
Nel progetto è stata inserita la collezione Color Elements nella tonalità Ghiaccio che nell’ambiente appare come una gemma brillante, perfetta per abbinare uno spirito innovativo e deciso ad un colore di tendenza, senza sottrarsi all’eleganza.
Per il secondo bagno è stata scelta la tonalità Bistro.
La fuliggine dà luogo a questo bruno pigmento organico tradizionalmente noto in pittura come “colore delle ombre” per le infinite sfumature con cui può connotare un’opera.
Allo stesso modo l’affascinante finitura Bistro mostra particolare carattere per disegnare un ambiente distinto ed originale.

I bagni sono stati allestiti con i seguenti prodotti della collezione Color Elements:

  • Lavabo Ghiaccio ø40
  • Lavabo Bistro 60×42
  • Wc sospeso Bistro 55×36/F
  • Wc con sistema di scarico Swirlflush® e finitura DualGlaze+